A volte gli amori segreti si tengono nascosti, almeno fin quando non è il momento giusto per ufficializzarli, in questo caso però la soubrette più famosa d’Italia ha deciso di non nascondere nulla e uscire alla luce del sole, di chi stiamo parlando, ovvio di Belen.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone non nascondono più il loro amore e dopo tre mesi che stanno insieme escono allo scoperto.
La neo coppia è stata “pizzicata” dal settimanale “Chi” in un locale milanese che si trova nei pressi della casa della show girl argentina e i due si scambiano baci appassionati senza curarsi di poter esser visti e in particolare di poter essere fotografati.
Belen è abituata ai flash dei fotografi, le sue storie d’amore sono sempre state al centro della cronaca rosa e i paparazzi erano mesi che attendevano di pubblicare degli scatti che la immortalavano tra le braccia di un nuovo amore.
Andrea e Belen sembrano molto affiatati e innamorati e hanno deciso che era arrivato il momento di amarsi alla luce del sole e
Belen sta vivendo un bel periodo della sua vita, oltre alla sua nuova storia d’amore, anche il lavoro va a gonfie vele e ha debutto alla conduzione del tg satirico “Striscia la Notizia” accanto alla collega Michelle Hunziker. Ottimo il debutto per le due conduttrice che hanno fatto registrare un boom d’ascolti in queste prime puntate.
Non pensavo occorresse una laurea in commercio internazionale per scrivere di Belen