Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più seguiti in questi ultimi anni nel nostro paese e la cosa non sfugge a Struscia la Notizia che le ha consegnato l’ennesimo Tapiro.
Valerio Staffelli ha consegnato alla show girl argentina il ventunesimo trofeo e arriva ad essere il personaggio al quale sono stati consegnati più Tapiri nella storia del tg satirico, al pari con Fiorello, un vero record.
L’ultimo Tapiro che le è stato dato per aver scelto di cancellare e il tatuaggio che raffigurava la sua storia d’amore con Stefano De Martino, stesso tatuaggio che ha anche il ballerino napoletano.
Secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata, la scelta di cancellare il vistoso tatuaggio è dettata soltanto da un fattore estetico, troppo grande e anche inadeguato in alcune occasioni.
Non ha, quindi, deciso di cancellare il tatuaggio che le ricorda il suo ex marito per confermare che sulla sua storia d’amore è stata messa definitivamente la parola fine.
Della sua situazione sentimentale e del suo ex marito, Belen non vuole parlare e ha dichiarato: “Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro”.