Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista sui social e dopo gli scatti del suo nuovo fidanzato, arriva il sensuale selfie che ha fatto impazzire il web.
Nella fotografia la sensuale e sempre più bella show girl argentina si scatta una fotografia in uno specchio e indossa soltanto un aderente leggins nero. Si copre il seno con le mani e mette in risalti un lato B molto apprezzato dai suoi ammiratori.
Lo scatto è accompagnato dalla frase: “Epa epa• #relax#ricominciamo #gym “frase che fa intendere che da qualche tempo ha abbandonato l’attività ginnica ma non sembra che il suo fisico abbia risentito di non essere andata in palestra in questi ultimi tempi.
Il sexy scatto, soltanto sul suo profilo di Facebook ha raccolto in pochissimo tempo quasi sessantamila like e oltre ottocento condivisioni. Tanti anche i complimenti da parte dei suoi fans ma c’è anche chi critica il comportamento della soubrette che dedica troppo tempo ai social e a postare foto della sua vita pubblica e anche privata.