La showgirl Belen Rodriguez sta attraversando un periodo negativo che la costringe a stare lontana dalla televisione. Questo gossip ci è stato fornito da Dagospia, secondo il quale la Rodriguez è spesso al bar al Milano in via del Corso Como. Qui è stata vista insieme ad una amica con la quale si è confidata.
“Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video – si legge nel sito di Roberto D’agostino. Ha avuto un ruolo di comparsa nella trasmissione “Tu sì que vales”, poi Belen è stata infatti non è comparsa in televisione. A Milano secondo il sito di D’Agostino avrebbe anche un soprannome, “la signorina Flop”.
Il suo programma andato in onda su Italia 1 che parlava della bellezza non ha avuto ascolti così come non è stato letto il suo libro, “Bella Belen” del quale 10 mila copie sono rimaste invendute.
Il suo ultimo film dal titolo “Non c’è 2 senza te” ha incassato 55mila euro, e ne sono stati investiti ben 200 mila. A breve Belen inaugurerà il suo ristoramente, mentre fa la pubblicità di noti bran di abbigliamento. Con Cecilia Rodriguez ha creato una linea di costumi.