Belen Rodriguez si è sfogata nella trasmissione Announo, condotta da Giulia Innocenzi sulla La7, per i tanti insulti e le ripetute offese che in questi anni riceve tramite i social.
La show girl argentina ha partecipato alla puntata, dal titolo “Rete cattiva”, nella quale si è discusso del ruolo di internet e dei tanti utenti che in rete esprimono le proprie opinioni che non sempre sono delle più rispettose ed educate. Di come internet sia diventato una dipendenza per milioni di persone, di come influenzi la vita delle persone nelle loro relazioni sessuali, di lavoro, famiglia e amicizia.
Belen Rodriguez e anche la stessa conduttrice sono state spesso oggetto di pesanti e offensive critiche da parte dei frequentatori della rete. La bella argentina con uno sguardo serio e anche abbastanza triste ha parlato delle tante persone che attraverso i social la offendono senza alcun motivo e ha detto: “Sono stata insultata da chiunque, ormai mi sono fatta le ossa”.
Non è stato, invece, facile superare la pubblicazione di un video a lui rosse che un suo ex fidanzato pubblicò in rete qualche anno fa. Di questa brutta esperienza ha dichiarato: “Avevo 18 anni. Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Il video ancora oggi c’è. Ho speso un sacco di soldi, ma sono impotente. Ho denunciato chiunque, ma ho perso tutte le cause”.