Belen Rodríguez doveva essere l’ospite d’onore alla manifestazione “Tutto Sposi” di Napoli ma la sua non è stata una presenza ma poco più di un’apparizione che non è piaciuta la pubblico presente.
La show girl argentina è arrivata con notevole ritardo e si è rifiutata di fermarsi a fare le foto di rito con gli ammiratori che erano andati all’evento proprio per lei. Un comportamento che ha infastidito il pubblico che non ci ha pensato due volte e ha fischiato la bella argentina, criticando a gran voce il suo comportamento e urlando “Vergognati, vergognati”.
Le critiche non sono piaciute a Belen che con una lettera a Novella 2000 ha voluto chiarire la sua posizione, tramite il suo legale: “Nessun atteggiamento di isterico divismo quindi, ma salvaguardia della propria incolumità, come del resto dimostrato dalla circostanza che gli organizzatori dell’evento non hanno avuto nulla da eccepire riguardo il comportamento della sig.ra Belen, che è stato ritenuto assolutamente conforme rispetto a quanto concordato”.
Non si è fatta attendere la risposta dell’organizzatore dell’evento che ha ribadito che la soubrette non si è attenuto agli accordi, nonostante il lauto compenso ricevuto per la sua presenza alla manifestazione. Lino Ferrera, questo il nome del patron di “Tutto Sposi” ha dichiarato: “Belen si è comportata da diva creando parecchi problemi. Le abbiamo pagato, in anticipo, un compenso di 25 mila euro per un’ora e 20 minuti, ma i patti non sono stati rispettati. Tant’è che stiamo valutando con i nostri avvocati se chiederle i danni per inadempienza”.