Belen Rodriguez anche se non direttamente è stata protagonista anche quest’anno del Festival di Sanremo, a portare la show girl argentina sul palco dell’Ariston è stata l’imitatrice Virginia Raffaele.
Virginia Raffele ha dato il meglio di se nei panni di Belen Rodriguez e ha ricevuto i complimenti anche dalla diretta interessata che ha ringraziato l’imitatrice con un messaggio su Facebook. “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” #bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”.
Qualcuno ha ipotizzato che Belen non aveva gradito l’ennesima imitazione da parte di Virginia Raffele, in precedenza si era innervosita con lei poiché l’imitatrice aveva coinvolto anche il figlio in una sua parodia.
Stavolta, invece, non soltanto l’ha ringraziata tramite i social ma anche in una lunga intervista rilasciata alla Repubblica, dove le ha fatto anche i complimenti e dato alcuni consigli per migliorare la sua imitazione. Ha suggerito di lavorare sul tono di voce e di non dimagrire troppo altrimenti non si somigliano più.