Il leader del M5S si è espresso in maniera molto chiara riguardo al partito che guida già da diverso tempo, quella che può essere paragonata ad un confessione, riguarda le precedenti elezioni del 2013.
“Non sono mai stato così sicuro che se andiamo alle elezioni le vinciamo. Per questo non andiamo. Ma se Dio esiste, e deve esistere per forza, deve succedere qualcosa per cui andiamo alle elezioni. Allora ognuno dovrà decidere. Se dovessero vincere loro, allora chiedo scusa a tutti, accetto la decisione ma non credo che ciò possa accadere”.
Dunque per molto sicuro Beppe Grillo nelle sue dichiarazioni, ma il leader del M5S chiarisce anche alcuni concetti riguardanti proprio la gestione precedente “Non eravamo pronti quando siamo arrivati al 25%, abbiamo imbarcato chiunque dentro”.
Al meetup di Brescia dunque, Beppe Grillo scatenato con le sue affermazioni e le sue verità, le parole del leader del Movimento Cinque Stelle che conferma anche come questo Paese si stia sfasciando e stia andando a rotoli, dunque è ora di muoversi e farlo sul serio.