Stefano Bettarini è ritornato alla routine della sua vita quotidiana da che settimane, dopo aver trascorso quasi cinquanta gironi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e ora sembra che sia in procinto di continuare la sua avventura sul piccolo schermo.
L’ex marito di Simona Ventura potrebbe essere il prossimo tronista di “Uomini e Donne”, alla ricerca della sua anima gemella e non gli mancheranno di sicuro le corteggiatrici.
Bettarini sarebbe un tronista perfetto e dato la sua popolarità di questi ultimi mesi farebbe salire ancora di più gli ascolti della fortunata e longeva trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Nonostante la chiacchierata di cattivo gusto avuta all’inizio del reality, Bettarini ha acquistato con la sua partecipazione al programma grande notorietà ed è molto richiesto anche nelle discoteca e nei programmi televisivi.
Una notorietà che forse non piacerà a Simona Ventura che spesso viene “chiamata in causa “ dal suo ex marito e non certamente per ricordare i bei momenti vissuti insieme.