Un numero incredibile di donne stanno aspettando con trepidazione san valentino del prossimo anno: niente smanie di romanticismo con mariti e fidanzati, anzi.
San Valentino 2015 sarà probabilmente la data d’uscita di “50 sfumature di Grigio”, probabilmente il film più atteso del prossimo anno, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo hot, che ha conquistato milioni di lettrici nel mondo.
E la colonna sonora non poteva certo deludere le aspettative: la sensualissima versione di “Crazy In Love” di Beyoncé, e lo abbiamo appreso da una fonte sicurissima, nientemeno che la cantante stessa, che non potendo reggere la trepidante attesa, sul suo profilo Instagram ha pubblicato il primo assaggio del trailer, rilanciato su Twitter da E.L.James, dove si può sentire di sottofondo una versione riarrangiata e rallentata di Crazy in Love.
Il trailer ufficiale uscirà tra pochissimi giorni, Jamie Dornan sarà il misterioso Christian Grey e Dakota Johnson ricoprirà il ruolo di Anastasia Steele: chissà se le poche scene che saranno mostrate riusciranno a tenere buoni i fan fino al prossimo 15 febbraio.