E’ arrivato a sorpresa, ma per il momento soltanto in streaming, l’ultimo album di Beyoncè dal titolo “Lemonade”. Il suo sesto album in studio dall’inizio della sua carriera iniziata nel 2003 con Dangerously in Love.
L’artista lo ha pubblicato nella notte tra sabato e domenica, lavoro che arriva a tre anni di distanza dall’album precedente intitolato come lei e anche in questo caso lo pubblicò senza preavviso e soltanto sulle piattaforme streaming.
“Lemonade” è disponibile in dodici tracce, sulla piattaforma Tidal, ideata dal marito di Beyoncé, il rapper, imprenditore e produttore discografico Jay-Z. con lei hanno collaborato diversi artisti come: Jack White, James Blake, Kendrick Lamar e The Weekn.
Questo nuovo album è stato preceduto dal singolo “Formation” che dà il nome anche al prossimo tour che prenderà il via nei prossimi giorni, esattamente il 27 aprile da Miami in Florida. Questo tour dal titolo “Formation World Tour” porterà la cantautrice anche nel nostro paese, dove si esibirà il 18 luglio allo stadio Meazza di Milano.