Il nuovo album di Biagio Antonacci uscito ieri ufficialmente 7 aprile che segna anche una maturazione da parte dell’artista che lo descrive come “album personale”.
Crescendo si impara a raccontarsi meglio, queste le parole del cantante che oggi più che mai canta l’amore con “L’amore comporta”, l’artista che si è diviso nella produzione dell’album tra Milano e Los Angeles, con tredici brani in collaborazione con Michele Canova.
Qualche chicca come “Le veterane” scritto da Paolo Conte, ma tanti pezzi che raccontano il pensiero e il concetto dell’amore secondo Biagio Antonacci, l’amore che come sempre è il motore della vita e che tecnicamente si può definire un flusso di dati trasmessi dall’anima, deve essere il nostro cervello aperto e in grado di riceverli.
Tra gli altri brani “Cado”, “Tu sei bella”, “Libera”, la possibilità di ascoltare dal vivo grazie all’appuntamento con Palco Antonacci per due serate a Bari e a Milano, precisamente il 24 maggio all’Arena della Vittoria e il 31 a San Siro.