A Justin Bieber, è arrivata una nuova offerta di lavoro, stavolta non si tratta di un nuovo progetto discografico, un tour o di posare per un servizio di moda.
La proposta alquanto scandalosa è arrivata da un noto attore di film a luci rosse, Johnny Rapid, che lo vorrebbe come suo partner in una pellicola a luci rosse e dove dovrebbe interpretare piccanti scerne tra due uomini.
L’attore ha fatto la sua proposta, molto chiara e diretta, alla giovane pop star tramite il sito “Men.com” e ha scritto: “Ti stiamo offrendo 2 milioni di dollari per girare una scena con me … Sarà facile, io farò la maggior parte del lavoro. Vieni da noi un paio d’ore e poi sarai libero”.
Justin Bieber ha già fatto alcune esperienze nel mondo del cinema, come quella dove interpreta stesso “School gilrs” e come ultima apparizione ha fatto un “cameo” nel film: “Comportamenti molto…..cattivi” del 2014.
In queste sue esperienze nel mondo del cinema e della televisione, non ha mai interpretato il ruolo del protagonista, ora gli viene dato l’occasione e chissà se un film per solo adulti potrebbe ispirarlo per inizia la carriera da attore.