“Siamo felici di poter ospitare, il prossimo 29 giugno nella splendida cornice di Caracalla, il concerto di Bob Dylan and his band. Un evento che impreziosisce il cartellone della prossima estate del Teatro dell’Opera già’ ricco di appuntamenti prestigiosi, dall’Opera al rock. Dopo aver ospitato l’esibizione di una delle più’ importanti band rock del pianeta, i Rolling Stones, attendiamo con entusiasmo l’arrivo di un’altra leggenda del panorama musicale internazionale, un poeta, un menestrello del rock che ha emozionato intere generazioni. Ancora una volta Roma dimostra la sua grande forza d’attrazione. E’ anche questo un segno della ritrovata vitalità’ e del nuovo protagonismo della nostra città”.
Sono state queste le parole pronunciate da Ignazio Marino, medico e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013. Le parole espresse dal Sindaco di Roma fanno riferimento, come sopra citato, al grande evento musicale con protagonista il celebre cantautore e compositore statunitense Bob Dylan e che coinvolgerà proprio la Capitale italiana.
L’artista si esibirà anche in altre tre imperdibili date, infatti Bob Dylan sarà il 27 Giugno 2015 a San Daniele del Friuli, il giorno 1 Luglio 2015 al Lucca Summer Festival a Lucca e il 2 Luglio 2015 al pala Alpitour di Torino. Quattro imperdibili date tutte italiane che faranno felici i migliaia di fan dell’artista statunitense.