Bacardi Summer Wave ha visto tra i suoi protagonisti il dj francese Bob Sinclar che ha mandato letteralmente in escandescenza seimila giovani presenti sulla spiaggia di Marina di Campo all’Isola d’Elba.
La rinomata spiaggia dell’isola toscana per l’occasione del concerto di Bob Sinclar si è trasformata in una discoteca a cielo aperto per la gioia dei migliaia dei ragazzi presenti che si è scatenata con la musica del famoso dj.
Alcuni dei suoi ammiratori sono arrivati in spiaggia fin dalle prime ore del mattino per poter assistere in prima fila al concerto del loro beniamino, ma hanno dovuto aspettare a tarda sera l’inizio della sua performance.
Luci viola hanno illuminato il palco al suo arrivo e Bob Sinclar ha suonato diversi pezzi dance più ballati in questi mesi nelle discoteche di mezza Europa, tra questi anche il suo ultimo singolo dal titolo “ Fell the vibe”, pezzo da tre mesi in vetta alle classifiche. Tutto si è svolto nel migliore dei modi e il giorno seguente già dalle prime ore del mattino la spiaggia era del tutto ripulita e in perfetto stato.