Arriva il nuovo singolo e anche un nuovo video della band di origine salentina i BoomDaBash e con loro una collaborazione d’eccellenza, il rapper J-Ax.
Il singolo che hanno presentato si chiama: “Il solito italiano” ed è una sorta di mix tra i italiano, inglese e salentino, il brano è tratto dall’ultimo album del gruppo salentino, “Radio Revolution”.
Una canzone che ha tutte le carte in regole per essere il nuovo tormentone che sentiremo spesso in radio, grazie anche al ritornello molto orecchiabile, che recita: “Passa il tempo pensavo di andare molto lontano / invece resterò per sempre il solito italiano”.
L’intento di Biggie Bash, Blazon, Mr. Ketra e Payà, non è soltanto quello di far canticchiare il loro nuovo singolo ma anche di far interagire i propri ascoltatori e scoprire, tramite l’hashtag #ilsolitoitaliano, quali sono i cliché di noi italiani.
I BoomDaBash hanno collaborato, oltre che con J-Ax, anche con un’altra collega Alessandra Amoruso con la quale hanno presentato la canzone: “A tre passi da te”.