Checco Zalone ha lascito il piedistallo a Leonardo DiCaprio, il suo Quo Vado in questo ultimo fine settimana è stato superato dalla pellicola interpretata dall’affascinante attore statunitense, Revenant.
Il film diretto da Alejandro G. Inarritu ha incassato 3.712.317 euro nel weekend, conquistando la prima posiziona del box office a discapito della commedia italiana targa Zalone Nunziante. Revenant ha incassato in Italia 8.206.030 euro e nel resto del mondo 223 milioni di dollari.
Di certo Zalone e company non possono lamentarsi dopo quasi un mese nelle sale cinematografiche del nostro paese, “Quo vado” ha incassato 2.337.186 euro in questo fine settimana e si avvicina sempre di più la possibilità di battere il record di Avatar che è al momento è la pellicola che ha incassato di più nei box office italiani.
Secondo le stime degli esperti del settore, il prossimo fine settimana la commedia italiana potrebbe superare i 65.676.000 euro e conquistare in questo modo un nuovo record.
Nella top 10 Cinetel degli incassi, troviamo “Creed” al terzo posto, in quarta posizione c’ è la new entry “Se mi lasci non vale”, seguono “La corrispondenza”, “Steve Jobs”, “La grande scommessa”, “Il Piccolo Principe”, il fantasy “Piccoli brividi” e chiude al decimo posto “The Pills, sempre meglio che lavorare”.