Quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie è una separazione della quale si parlerà per molto tempo, considerando la notorietà di entrambi i coniugi.
La separazione tra i due è arrivata ufficialmente per delle “differenze inconciliabili” ma secondo quanto riportato dal sito di gossip Tmz ci sarebbero altri motivi per i quali Angelina Jolie abbia deciso di chiedere il divorzio da Brad Pitt.
Si parla di un comportamento violento dell’attore e di dipendenza da droghe ed alcool che lo avrebbero portato ad avere dei comportamenti violenti. Gravi motivazioni che se dovessero trovare una conferma trasformerebbero Brad Pitt in un uomo totalmente diverso da quello che il pubblico di tutto il mondo ha conosciuto in questi anni.
Intanto la notizia si è diffusa velocemente e tanti si sono detti sorpresi di questa separazione arrivata dopo dodici anni e sei figli.
Adele ha dedicato il suo concerto di New York agli ex coniugi e ha detto: “E’ la fine di un’era”, mentre l’amico e collega George Clooney ha dichiarato: “Mi spiace è sfortunatamente una storia di famiglia”.
Anche il Museo delle Cere londinese di Madame Tussauds ha preso provvedimenti a seguito di questa notizia e ha separato le statue di Angelina e Brad.