Brendan Fraser ha riferito di essere disposto a recitare in un altro film della serie “La mummia“, se si trovasse la giusta idea.
L’attore vorrebbe tornare al franchise che gli ha dato più fama, ma solo se si trova la strada giusta per un nuovo episodio.
Brendam Fraser intervistato dal portale Variety, ha spiegato il motivo per cui la nuova versione di ‘The Mummy‘, con protagonista Tom Cruise, non ha funzionato. Inoltre, ha lasciato aperta la possibilità di tornare al franchise cinematografico.
“Non so come funzionerebbe, ma sarei aperto (a tornare a La mummia) se qualcuno si presentasse nel modo giusto. È difficile fare quel film. L’ingrediente che avevamo, che non ho visto in quel film, era divertente“.
“Era quello che mancava in quella versione. Era troppo per un puro film horror. “The Mummy” dovrebbe essere un viaggio emozionante, non spaventoso o inquietante“, ha detto l’attore 53enne.
Anche se non ci sono piani per una nuova puntata de la mummia, la crescente popolarità di Brendan Fraser potrebbe indurre la Universal a considerare di produrre un ritorno di stile di Rick O’Connell.
Sebbene tutti conoscessimo Fraser nei suoi giorni d’oro durante il cinema degli anni ’90, quasi nessuno conosceva il vero motivo per cui il protagonista del cinema hollywoodiano decise di farsi da parte e smettere di recitare in film di successo, soprattutto dopo aver recitato in saghe di finzione e commedie che affascinato l’intera industria della recitazione.
Ed è che dopo il suo ritorno alla settima arte per mano di Darren Aronofsky ne “Il Galles“, il grande attore sembra stia lentamente recuperando l’energia e la fama mediatica che fu immediata tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del nuovo millennio.