Flavio Briatore è stato bersagliato in questi ultimi giorni da diverse critiche e battute per un cambio di look che è sembrato opera di un chirurgo estetico, con tanto di ritocchino al botulino.
Tra chi ha criticato con ironia e sarcasmo il cambiamento di look di Flavio Briatore c’è stata Luciana Littizzetto, ma le parole della comica torinese non sono andate giù al diretto interessato che ha ribattuto a quanto da lei affermato.
L’imprenditore ha postato una fotografia di Luciana Littizzetto con un naso completamento diverso da quello attuale, commentando la foto con la scritta: “Da che pulpito”.
La risposta di lei non si è fatta attendere e subito è arrivata una risposta ancora più al vetriolo delle affermazioni precedenti e ha scritto: “Pensavo fosse un uomo capace di ridere su un pezzo di satira, ma il mio dubbio resta. Forse dopo l’intervento non ride più per paura che saltino i punti e gli cada la faccia”. Ha anche chiarito che la fotografia postata da Briatore non è lei ma soltanto una persona che le assomiglia.
Briatore e anche sua moglie Elisabetta Gregoraci affermano che nel cambiamento di lui non ci sia stato l’intervento del chirurgo estetico ma sono i risultati di una dieta molto ferrea che gli ha fatto perdere oltre quindici chili e di conseguenza sono cambiati anche i lineamenti del viso.