In questi giorni stanno circolando fotografie di Flavio Briatore in splendida forma, un cambiamento dovuto a diversi chili che l’imprenditore è riuscito a perdere.
Ora a svelare il segreto della dieta che ha trasformato completamente l’aspetto di Flavio Briatore, facendolo apparire non soltanto più magro ma anche più giovane è il suo dietologo.
Alberico Lemme, questo il nome del dietologo più ricercato del momento, alla trasmissione radiofonica La zanzare su Radio 24 ha fatto sapere: “Briatore è un cadetto perfetto, un allievo perfetto. Ha mangiato tantissimo, il mio metodo è che si può dimagrire mangiando tantissimo. L’altro giorno ha mangiato un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino a colazione, 400 grammi. A pranzo una bella costata di manzo, anzi una fiorentina da un chilo e duecento grammi, mentre a cena asparagi e spinaci. Settecento grammi.”
Non è quindi ricorso al chirurgo estetico e al botulino per apparire più giovane, ma a seguito diligentemente la dieta di questo medico che lavora a Desio, presso l’Accademia di Filosofia Alimentare.