Flavio Briatore o meglio la Billionaire life style, holding di locali extralusso inizierà il prossimo mese di giugno le selezioni per assumere lo staff del prossimo club che l’imprenditore piemontese aprirà nell’estate 2017 ad Otranto.
Il nome di questo nuovo locale sarà “Twiga Beach Club Otranto” non sarà soltanto uno stabilimento balneare extra lusso ma sulla stessa stregua dei locali che ha già aperto a Montecarlo, in Versilia, a Dubai sarà anche un locale notturno, un doppio ristorante italiano e giapponese e un cocktail bar.
Diverse opzioni di scelta per i facoltosi clienti che avranno voglia di passare le loro vacanze ad Otranto e trascorre una serata in quello che si preannuncia essere uno dei locali più prestigiosi di tutto il Salento.
Il terreno destinato a questo progetto si estende su una vasta area di terreno destinato alla balneazione e sul quale saranno posizionati difronte allo splendido mare di Otranto, che tra l’altro è ancora una volta Bandiera Blu” centocinquanta gazebi. Occupati sicuramente da vip del nostro paese ma anche da ospiti stranieri, attratti dalla bellezza della location scelta d Briatore per il suo nuovo locale.