Ancora non si conosce molto su quello che dovrebbe essere il terzo capitolo delle avventure della simpatica e pasticciona Bridget Jones.
Per il momento l’unica certezza è la defezione di uno degli attori protagonista dei due film precedenti, l’attore Hugh Grant che in un’intervista rilasciata in radio ha dichiarato che non farà parte del cast del nuovo film sulla vita di Bridget Jones.
L’attore ha precisato: “Ho deciso di non farlo, credo che stiano andando aventi con il progetto senza il personaggio di Daniel, il libro da cui è tratto è fantastico, ma la sceneggiatura che ho letto tempo fa è completamente diversa”.
La terza pellicola tratta dal romanzo di Helen Fielding, dovrebbe intitolarsi “Bridget Jones Baby” e vede la protagonista alle prese con l’arrivo di un bambino.
Ai produttori preoccupa molto la scelta di Hugh Grant di non volere far parte del cast di questo nuovo film e sembra che abbiano intenzione di riscriver il copione per le parti che non sono piaciute all’attore che interpreta Daniel.