La bella cantante statunitense Britney Spears si stava godendo la sua lussuosa vacanza alle Hawaii, quando le è successo qualcosa di molto spiacevole che le ha fatto vivere attimi di puro terrore: l’artista trentenne ha rischiato di perdere la vita annegando tra le onde del mare, troppo alte e aggressive per consentire ai bagnanti di spingersi a largo. Britney ha rivelato quello che le è successo tramite un’intervista radiofonica per l’emittente della BBC, alla quale ha raccontato nei minimi dettagli quei terribili attimi di panico:
“Pensavo di essere in una piscina con le onde. Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho cercato di tornare a riva. Le onde erano davvero aggressive. Sono rimasta bloccata sott’acqua per circa cinque minuti – ha spiegato – sono quasi annegata e intanto pensavo a dove fosse la mia security, se mi avrebbero fatto morire lì. Quando sono riuscita a risalire, un’altra onda mi ha trascinato giù”.
Per fortuna, però, la cantante è stata soccorsa per tempo ed è riuscita a salvarsi evitando il peggio; in questi giorni la bionda artista è anche impegnatissima per il lancio del suo nuovo disco “Glory”, e un brutto inconveniente del genere non ci voleva proprio.