Nelle ultime ore la celebre cantante, ballerina, attrice, stilista, cantautrice e personaggio televisivo statunitense Britney Jean Spears semplicemente nota come Britney Spears è finita al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla reazione “poco delicata” avuta nel corso di un concerto dopo essere stata definita grassona da uno dei fan presenti.
Ecco nello specifico quanto accaduto. La celebre artista stava esibendosi al Planet Hollywood Hotel & Casino, a Las Vegas, lo scorso 15 aprile, quando dal palco ha interpretato le parole di uno dei fan che sembrerebbe aver dato alla bellissima Britney della “grassona” utilizzando nello specifico tali parole “fat bitch”. All’inizio sembrava che la cantante fosse passata sopra a tutto ciò ma ecco che invece ha approfittato di un momento di pausa sonora, tra un brano e l’altro, per rispondere alle accuse ricevute mandando a quel paese il fan usando toni più crudi di quest’ultimo ed etichettandolo ancora peggio di quanto avesse fatto lui e facendo fare a quest’ultimo una clamorosa e meritata figuraccia.
Subito dopo la “Principessa del pop” ha ripreso l’esibizione divertendo ed emozionando il pubblico presente come se nulla fosse accaduto prima. Attenzione dunque a non insultare la bella Britney, non ama sentirsi chiamare grassona.