Era da un po che non si sentiva parlare di lei, ed il suo atteso ritorno non poteva essere col botto.
Ed eccola che invece di tornare sul palco, come negli anni 90 quando con le sue compagne di avventura faceva ballare mezzo mondo, Britney Spears ritorna con una sua linea di intimo.
Avete capito bene: la pop star ora solca le passerelle, indossando alcuni capi della sua collezione, mescola stili e tendenze, per una collezione dal sapore vintage e retrò.
La linea si intimate ‘The Intimate’ si rivolge a quelle donne che vogliono sentirsi belle e sicure attraverso gli abiti che indossano, e quindi gli indumenti disegnati dalla cantante sono mirati ad essere sexy, lussuosi e comodi allo stesso tempo.
La linea verrà presentata ufficialmente il 9 settembre a New York dalla Spears in persona, che si esibirà in concerto per l’occasione e in Europa dal 26 settembre.
Mentre i giornali spettegolavano sulla sua vita privata, ciarlando di una crisi col compagno perchè lei premeva ossessivamente per sposarlo, poi prontamente smentita da entrambi, l’ex Spice Girl disegnava kimono, bustier in stile vintage, corpetti in jersey, shorts e canotte.
Manca poco per ammirare la sua collezione e siamo sicuri che la collezione non mancherà di sensualità.