Sono stati momenti di paura quelli vissuti dai numerosissimi fan della cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense Madonna, presenti ai Brit Awards 2015. L’artista infatti, nel corso dell’esibizione sul palco con il brano “Living For Love” è caduta all’indietro facendo un volo di tre gradini. L’artista si stava esibendo insieme ad un gruppo di ballerini e da subito era sembrata in difficoltà a causa del lungo mantello che indossava, ma nessuno si aspettava una tale caduta.
Proprio il mantello tendeva a tirare la cantante all’indietro fino a quando quest’ultima non è caduta all’indietro battendo la schiena ed il fondo schiena sul palco e saltando tre gradini. Ma i veri artisti si vedono nel momento di difficoltà e Madonna non pensando a nulla, non pensando al dolore o alla “brutta figura” si è subito rialzata ed ha continuato a cantare come se nulla fosse accaduto, dimostrando ancora una volta di essere una vera “Regina del Pop”. Subito dopo l’esibizione proprio Madonna ha commentato la sua caduta attraverso il proprio account su Instagram scrivendo “Il vestito era troppo stretto ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi”.
Madonna è un’artista molto celebre in tutto il mondo, il suo successo ha avuto inizio nei primi anni ottanta e secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile ad aver venduto di più nella storia della musica.