Hanno conquistato il mondo intero con la loro musica e il loro talento e adesso sembra proprio che la celebre boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i One Direction stia perdendo ad uno ad uno i propri componenti. La prima brutta notizia per i milioni di fan dei One Direction è arrivata lo scorso 25 Marzo 2015 quando, il giovane Zayn Malik ha deciso di lasciare per sempre la band a causa del troppo stress che provava unito alla voglia di voler vivere la normalissima vita di un giovane 22enne.
Una notizia questa che ha gettato nello sconforto i fan del gruppo adesso composto da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Ma ecco che, a distanza di circa un mese dall’abbandono di Zayn Malik, sembrerebbe proprio che un altro giovane artista sia pronto a lasciare la band, e nello specifico parliamo di Harry Styled.
A dare la notizia è stato il regista statunitense Morgan Spurlock il quale nel corso di un’intervista al portale Tmz ha dichiarato “Penso che i ragazzi staranno insieme ancora per poco e che Harry sarà il prossimo ad andarsene. Per quanto riguarda Louis, Liam e Niall… beh, potrebbero fare come i ‘Bell Biv DeVoe’ e diventare un trio”.