Il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon si è raccontato non soltanto come calciatore ma anche come uomo, durante un evento organizzato allo Juventus Stadium da uno degli sponsor della sua squadra.
Il capitano bianconero ha parlato non soltanto della sua carriera e della sua squadra, alla quale forse resterà legato fino alla fine della sua carriera, ha un contratto che lo lega alla squadra fino al 2017
Il portiere juventino è alla “corte della famiglia Agnelli” dal 2001, collezionando oltre quattrocento presenze e forse alla sua scadenza appenderà le scarpette al chiodo.
Gigi Buffon ha parlato anche della sua persona, ha ammesso con queste parole di aver commesso degli errori, nella sua vita: “Ho fatto errori, ma li ho pagati tutti ma non rinnego niente e oggi mi sento molto forte e sereno”.
Ha confessato anche di un periodo buio della sua vita, dicendo: “Ho affrontato anche dei periodi bui, un buco nero dell’anima, ma per fortuna ne sono uscito. Cosa mi ha aiutato? Le droghe… Ovviamente sto scherzando”,