Un grande giorno quello di ieri, sabato 7 febbraio, per il grande cantautore italiano Vasco Rossi che ha festeggiato il suo sessantatreesimo compleanno. Nato a Zocca, il comune italiano della provincia di Modena in Emilia Romagna, il 7 Febbraio del 1952 il grande “Blasco” ha pubblicato nel corso della sua brillante carriera 37 album di cui 17 album in studio, 9 album dal vivo e 11 raccolte ufficiali ottenendo un grandissimo successo.
Vasco Rossi è infatti considerato uno dei massimi esponenti della musica italiana tanto da aver venduto nel corso della sua brillante carriera oltre 35 milioni di copie.
“Oggi per me è un altro bel TRAGUARDO !!!Ringrazio tutti per gli auguri e per l’affetto!”, sono state le parole con cui il “komandante” (soprannominato così dai membri del suo fan club ufficiale) tramite il proprio profilo Facebook ha voluto ringraziare i migliaia di fan che ieri non hanno perso l’occasione di rivolgere i migliori auguri al loro idolo. Anche noi auguriamo a Vasco altri mille giorni come quelli di ieri.