Arriva dalla California l’ennesima storia che sembra essere la trama di un film, mentre è la triste realtà vissuta da una ragazza messicana.
La giovane vittima di questa vicenda fu rapita a soli quindici anni dal suo fidanzato e quest’uomo per ben dieci anni l’ha tenuta segregata contro la sua volontà e usato violenze sia fisiche e sia psichiche nei suoi confronti.
La giovane donna nei primi anni è stata rinchiusa dall’uomo in un garage e in un secondo momento, dopo che il suo rapitore era riuscito a convincerla che la sua famiglia non la cercava più, ha iniziato a farla uscire sempre con lui che la teneva sotto controllo.
In questi lunghi anni la donna ha subito violenze tali da non avere più la forza e il coraggio di ribellarsi e di scappare anche quando poteva farlo, nel frattempo i due si sono sposati e hanno avuto anche un figlio. Poi grazie a Facebook la ragazza ha contattato la sorella e ha trovato il coraggio di rivolgersi alla polizia per denunciare i continui abusi subiti in questi anni.