Cameron Diaz tanto attesa nella sua ultima pellicola che negli Stati Uniti ha incassato la cifra di 15 milioni di dollari, certo ci si aspettava molto di più da un film che prometteva l’attrice in “pose” mai viste prima.
Oggi però Cameron Diaz si dedica un po’ alle vacanze con il suo compagno, il musicista Benji Madden, in giro per il mondo sono passati dall’Italia per poi arrivare in Francia, forse anche per dimenticare questa prima settimana di programmazione del suo ultimo film.
Ma certamente meglio fare una bella vacanza per rilassarsi e magari riproporre quelle performance, ovviamente recitate nella pellicola, questa volta però reali con il suo attuale compagno, d’altronde l’attrice sembra vivere una storia d’amore molto appassionata con Benji Madden.
I due sono insieme da poco tempo ma il rapporto sembra veramente molto serio, tutti e due sembrano innamoratissimi, tutti e due si dedicano ad una vacanza di relax ma anche di sport, magari la storia potrebbe prendere una piega molto seria per Cameron Diaz, i due potrebbero diventare qualcosa in più che fidanzati.