Cameron Diaz sarebbe pronta al grande giorno e secondo alcune indiscrezioni le nozze tra lei e il suo fidanzato Benji Madden sono molto vicine. La coppia dovrebbe convolare a nozze a metà del prossimo anno ma per il momento non c’è nulla di ufficiale.
L’attrice e doppiatrice statunitense e il rocker suo connazionale, sono fidanzati da meno di un anno, ma la passione tra i due sarebbe così forte di farli convolare a nozze in tempi da record.
Cameron Diaz, mostra orgogliosa l’anello che ha ufficializzato il su fidanzamento con Benji e sembra aver cambiato idea sul matrimonio, fino a qualche tempo fa dichiarava di non crederci. Forse le sue tante storie non andate a buon fine, le avevano fatto perdere la voglia si sposarsi. Tra i fidanzati, dell’attrice ricordiamo: Matt Dillon, Jared Leto e Justin Timberlake, e ancora Keanu Reeves, Jude Law e Robbie Williams.
Ora che nella sua vita sentimentale è arrivato l’amore di Benji, Cameron è pronta a sposarsi e a pronunciare il primo “Si” della sua vita.