Carlo Cracco ha deciso di porre fine, almeno per il momento, alla sua avventura sul piccolo schermo e tornare a dedicarsi interamente ai fornelli.
Lo chef stellato è il protagonisti da diversi anni della trasmissione “MasterChef” e proprio durante la punta di giovedì prossimo dopo aver premiato il vincitore di questa sesta edizione saluterà il suoi pubblico.
Una decisione maturata per dedicare maggior tempo al suo lavoro e non soltanto in veste di chef ma anche di manager, come lui stesso ha dichiarato: “Guardi, il nostro lavoro adesso non è solo stare in cucina. Questa è una visione vecchia del mestiere. Devi essere manager, le nostre sono aziende, hai la responsabilità di tante persone. E comunque in cucina ci sono sempre stato, anche in questi sei anni. Mettiamola così, starò ancora di più in cucina”.
Al suo posto Carlo Cracco come giudice di MasterChef vede bene una donna, che se non ci saranno ulteriori cambiamenti dovrebbero essere Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich.