Carlos Vives, cantante e amico di Shakira, ha rivelato come l’artista sia davvero triste in questo periodo dopo la separazione dal calciatore Gerard Piqué.
Dopo 12 anni, la relazione tra la cantante colombiana Shakira e il calciatore spagnolo Gerard Piqué si è conclusa a causa di un’apparente infedeltà dell’atleta. La rottura ha scosso il mondo dello spettacolo ed è stata un argomento di conversazione nelle ultime settimane.
Nonostante nessuno dei due abbia fornito maggiori dettagli su come sta procedendo il processo di separazione, è noto che entrambi stanno affrontando un difficile momento familiare visto che i loro due figli sono stati lasciati nel mezzo del divorzio.
Da parte del calciatore, il presidente dell’FC Barcelona, Joan Laporta, è stato incaricato di rivelare che il ragazzo “sta soffrendo” e che ha bisogno del supporto di chi gli è più vicino.
Nel caso di Shakira, il cantante colombiano Carlos Vives, uno dei suoi grandi colleghi, è stato colui che ha raccontato lo stato d’animo della cantante.
“So che era triste, gli ho mandato un piccolo bacio e mi ha detto: ‘Sono triste’. Sicuramente sì, la sento triste e lei è triste. È un momento molto difficile e ancora di più quando si ha una famiglia così bella”, ha rivelato il cantante ad Europa Press.
Vives ha anche colto l’occasione per mettere in discussione l’apparente infedeltà di Piqué, di cui ha una grande stima.
Infine, l’artista colombiano ha dedicato uno spazio per elogiare Shakira, che considera uno dei suoi colleghi più stretti.