Quello che doveva essere un pomeriggio di divertimenti, si è trasformato in una tragedia per alcuni bambini di South Glens Falls, nello stato di New York.
Uno di questi giochi gonfiabili giganti, nella specie un castello, che si è staccato dal suolo e ha iniziato a volteggiare nel cielo.
Sul gonfiabile in quel momento che ha preso il volo c’erano tre bambini, due dei quali sono ricoverati in gravi condizioni. Il castello gonfiabile è volato fino a un’altezza di quindi metri, per poi precipitare al suolo.
Uno dei bambini è caduot su una macchina e l’altro è precipitato per strada, ambedue hanno riportato gravi ferite. Una terza bambina di dieci anni, fortunatamente ha solo escoriazioni e graffi.
Un vero e proprio incubo sia per i bambini vittime di questa tragedia, sia per i testimoni dell’accaduto che in quei minuti non hanno potuto fare nulla per salvare i piccoli. Forse il castello gonfiabile si è staccato a causa del forte vento che tirava quel lunedì pomeriggio e la madre di uno dei bambini che aveva attaccato il gioco con dei picchetti non li aveva conficcati abbastanza nel terreno.
azzz, nei film questo non succede!!!