Non c’è da meravigliarsi che la prima puntata di “C’è Posta per te” arriva alla sua ventesima edizione è iniziata con un eccellente debutto.
Ancor una volta Maria De Filippi, le sue storie, e i suoi ospiti non hanno deluso il pubblico del piccolo schermo. In questa prima puntata sono stati oltre cinque milioni gli italiani che l’hanno seguita su Canale Cinque, facendole conquistare la leadership degli ascolti del sabato sera.
C’è Posta per te è risultato il programma più visto non solo in prima serata ma anche in seconda serata, confermando che il programma condotto da Maria De Filippi resta nonostante il passare degli anni un programma dagli ascolti record e inarrivabile dai programmi o dai film proposti dalle altre reti.
A fare i complimenti a Maria De Filippi è stato il direttore di Canale Cinque, Giancarlo Scheri che ha detto: “Maria De Filippi e le grandi emozioni del suo ‘C’è posta per te’, hanno ufficialmente aperto alla grande la nuova stagione televisiva di Canale 5. Oltre 5.400.000 telespettatori e una share del 24.9% hanno seguito l’attesissimo ritorno di un programma che, anno dopo anno, si conferma inarrivabile. ‘C’è posta per te’ è un pilastro della televisione italiana. E Maria De Filippi è sempre più brava a raccontare, con una delicatezza e una sensibilità straordinarie, storie di grande impatto emotivo, che spesso portano riflessioni profonde su temi importanti e delicati. Maria riesce a coinvolgere i telespettatori come pochi altri sanno fare. Le emozioni in studio travalicano lo schermo, irrompendo direttamente nelle case della gente. Grazie a Maria e al suo straordinario gruppo di lavoro per questa ennesima bellissima pagina di televisione”.