E’ cominciata solo da qualche giorno, esattamente da cinque giorni, l’esperienza a Playa Desnuda per la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella minore dell’amata Belen. Ed ecco che dopo solo pochi giorni di Isola dei Famosi la piccola di casa Rodriguez comincia a mostrare qualche segno di cedimento.
Cecilia infatti seduta in disparte sulla spiaggia è apparsa abbastanza pensierosa e triste, al punto tale che le lacrime hanno iniziato a rigare il suo viso. Ma cosa o chi manca alla bella Cecilia? Perchè è così triste? A dare la risposta è stata la stessa che sulla spiaggia ha scritto “Gordo seguito da una T ed un cuore”.
Proprio Cecilia ha in seguito spiegato quanto scritto dichiarando “Il nome che ho scritto sulla sabbia è quello del mio fidanzato, Gordo, come lo chiamo io. Mi manca tanto. Avrei bisogno almeno di un suo abbraccio. Penso che tutto sarebbe un po’ diverso”. Le lacrime e i pensieri di Cecilia sono dunque rivolti al fidanzato, Francesco Monte, ex tronista di uomini e donne conosciuto per caso in una calda serata estiva e dal quale non si è più separata.