Nelle ultime ore la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella minore della famosa e amatissima showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, imprenditrice e stilista argentina che vive e lavora in Italia dal 2004 ovvero Belén Rodríguez, è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo essere caduta sul palco della ventesima edizione di MedModa a Caltanissetta, durante la conduzione di tale sfilata. La bella Cecilia indossava un bellissimo abito lungo e nero con una coda ma ecco che ad un certo punto ha perso l’equilibrio finendo per terra.
Ma oltre ad essere molto bella, Cecilia nei mesi trascorsi all’Isola dei Famosi, il reality show di canale 5, si è anche fatta conoscere per la grande simpatia che la contraddistingue, simpatia e autoironia che ha dimostrato di avere anche in questa occasione. Infatti ripresasi subito dalla caduta, Cecilia ha scherzato sul fatto e ha continuato a scherzare sulla questione anche su Instagram, l”applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network.
Cecilia ha infatti condiviso il video della sua caduta accompagnato da tali parole “Una caduta del genere, non potevo non condividerla con voi…Eccomi 🙂 buona notte a tutti”.