Una buona notizia per i fan del grande Charlie Brown: il mitico personaggio di Charles Monroe Schulz, insieme a tutta la banda dei Peanuts dal 6 novembre 2015 saranno visti sul grande schermo.
E così anche il fumetto del grande Charlie Brown approda al cinema. Si tratta di un evento davvero straordinario, soprattutto, se come afferma Craig Schulz, produttore del film nonché figlio del fumettista papà dei Peanuts, il film non tradirà lo spirito del fumetto.
Sia Craig, sia Paul Feig, l’altro produttore, sono pronti a giurare che il lavoro di Charles Schulz sarà rispettato in pieno e che la sua eredità non sarà tradita. Non ci sarà, dunque, alcuno stravolgimento dei personaggi.
Charlie Brown resterà l’adorabile alunno di terza elementare con la testa rotonda eternamente innamorato di Lucy. Snoopy, diventato il cane pensante più famoso del mondo, continuerà a dormire sulla sua cuccia invece che dentro e Linus resterà sempre attaccato alla sua fedele coperta.
Insomma, uno spettacolo da non perdere. Per il momento possiamo goderci l’anteprima del film, che uscirà in occasione del 65mo anniversario del debutto del fumetto dei Peanuts, nel trailer rilasciato proprio in queste ore.