È una delle fashion blogger più famose al mondo e il suo solo profilo Instagram vanta oltre 6milioni di seguaci; parliamo di Chiara Ferragni, in arte “The Blonde Salade”, che secondo Forbes è una delle giovani under 30 più influenti del pianeta, nonché imprenditrice di grande successo. Nonostante abbia raggiunto un’ enorme fama a livello mondiale (specialmente negli Stati Uniti) con il suo blog e il suo marchio di moda, la Ferragni aveva ancora un altro sogno da realizzare: diventare una vera e propria Barbie, la famosissima bambola della Mattel conosciuta e amata da tutte le bambine del pianeta.
Questo sogno si è finalmente avverato dato che la Mattel ha realizzato una bambola a immagine e somiglianza della blogger. “I miei sogni di infanzia si sono avverati. Hanno creato la mia Barbie personale” ha scritto Chiara su Istagram, pubblicando la foto della sua versione di plastica con accanto la Barbie originale.
La bambola creata in onore della influencer è proprio identica a lei: jeans strappati, giubbino di pelle e capelli biondi vaporosi le conferiscono quello stile casual e inconfondibile della bella Chiara. Un piccolo grande traguardo per la blogger bionda che colleziona sempre nuovi successi.