Dovranno approfittare di soli tre gironi glia manti del cinema, torneranno i Cinemadays ma soltanto dal lunedì 11 a giovedì 14 aprile.
In queste tre giornate si potranno vedere tutti i film dai tre euro per le visioni classiche al massimo di cinque euro per le pellicole in 3D.
Le sale italiane che parteciperanno saranno oltre 2.500 e si prevede il gran pieno come lo scorso anno nel quale furono venduti 1.800.000 biglietti.
Grande la scelta in questi giorni, nelle sale arriveranno diverse pellicole come: “Troppo napoletano” che vede come protagonisti i presentatori di Made in sud, i comici Gigi e Ross. In uscita il 7 aprile anche altri due film italiani: “L’età d’oro” la pellicola drammatica con Laura Morante e Giulio Scarpati e “Veloce come il vento” che vede come protagonista Stefano Accorsi.
Saranno nelle disponibili nelle sale anche le pellicole: “Hardcore”, “Nonno scatenato”. “Nemiche per la pelle”, “Il libro delle giungla”, “Un’estate in Provenza” e tanti altri film per tutti i gusti e tutte le età che potranno essere visti a soli tre euro o a 5 euro se il film è in 3D.