“Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui. E’ una maniera per trovare pace. Con tutto quello che mi è successo nella vita, ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. E’ il prezzo che devo pagare”. Sono state le parole pronunciate tempo fa dalla bellissima modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti che lo scorso 3 Dicembre 2014 è stata colpita da un doloroso lutto.
Infatti proprio in questo giorno si è spenta nel sonno, a soli 8 mesi, la piccola Indila Carolina Sky Mimran, nata dall’unione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran dal quale la showgirl ha avuto altri due figli. Una perdita che ha sconvolto la vita della Galanti che distrutta dal dolore, ha pensato al suicidio e per diversi mesi si è isolata dal mondo per vivere in maniera assolutamente privata ed intima il forte dolore da cui è stata improvvisamente colpita. Ed ecco che, a distanza di alcuni mesi dalla tragedia, Claudia Galanti è pronta a prendere di nuovo in mano la propria vita pur tenendo sempre e per sempre nel cuore la piccola Indila.
E oltre che nel cuore, la Galanti ha voluto incidere il nome della figlia scomparsa anche sul proprio braccio con un nuovissimo tatuaggio. La fotografia del nuovo tatuaggio è stata postata dalla Galanti sul proprio profilo Instagram, fotografia accompagnata da alcune tenere parole in cui la showgirl ha dichiarato “I hold your hand for such a short time but you are in my heart forever …. #Indila #tattoo #missumylove” (Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve ma resterai nel mio cuore per sempre #Indila #tattoo #mimanchiamoremio).