Per chi non conoscesse Claudia Galanti, la bellissima modella che ha sfilato per diversi marchi della grande moda, in tutto il mondo dalla Francia all’Europa passando per il Sud America e ovviamente in Italia dove tra l’altro ha interpretato il ruolo di conduttrice e showgirl per la trasmissione Rai 2 Scorie dal 2007 al 2009.
In grandissima forma in quel della Sardegna, tra spiagge e mare paradisiaco, racconta le sue ultime news.
“Con Mimran Arnaud a Parigi è stata solo una debolezza…”, parole che fanno capire e non capire, quelle raccontate al settimanale “Chi”, poi proseguendo nell’intervista rivela:
“Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato 16 settimane di carcere e ancora deve affrontare un processo”.
“Siamo andati subito sulla tomba di Indila, poi l’emozione ha fatto il resto. E’ stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi però ognuno è andato per la sua strada”.
Insomma per Claudia Galanti un periodo un po’ particolare che la mostrano in grandissima forma anche con un topless, come sempre davvero prosperoso e che sfida ogni forza di gravità.