Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 Marzo 2015 la simpatica commedia diretta dal fotografo, attore e regista italiano Alessandro Genovesi ed intitolata “Ma che bella sorpresa”. A raccontare la commedia è stato lo stesso regista che nel corso di un intervista ha infatti dichiarato “Il film racconta, in chiave di tragicommedia, quanto l’amore possa far male. Io lo definisco un “auto-Truman Show”: il personaggio interpretato da Bisio vive in un mondo immaginario, generato dalla sua mente sofferente. E’ la parte cinicamente più comica della storia. Gli esterni sono ambientati in una Napoli colorata, allegra, quasi da cartone animato dove tutto è talmente vero da sembrare finto. Gli interni sono stati invece girati a Cinecittà, dove tutto è così finto da sembrare vero”.
Nella commedia è presente un cast veramente eccezionale con artisti molto simpatici come ad esempio Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto e Chiara Boschetti. La commedia racconta le vicende di un romantico professore di liceo interpretato da Claudio Bisio che viene imporvvisamente lasciato dalla fidanzata. Frank Matano nella commedia interpreta un ex studente fannullone di Bisio e tenterà di aiutare proprio quest’ultimo a superare il momento di crisi vissuto dopo essere stato lasciato dalla compagna.
Una commedia molto simpatica che farà sicuramente divertire e vivere qualche momento di spensieratezza a tutti coloro i quali si recheranno al cinema.