Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 11 marzo, giorno in cui verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane la pellicola di una divertentissima commedia intitolata “Ma che bella sorpresa”. La commedia, diretta dal fotografo, attore e regista italiano Alessandro Genovesi, è tratta dalla commedia brasiliana del 2009 A Mulher Invisivel trasformata nel 2012 in una serie TV che ha vinto pure un Emmy e vanta, nel cast, di artisti molto bravi.
Tra questi troviamo appunto i simpaticissimi Claudio Bisio e Frank Matano nelle vesti di Guido e Paolo e poi ancora Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti e tanti altri ancora. La commedia racconta di Guido (Claudio Bisio), un romantico e sognatore professore che viene lasciato dalla fidanzata. A cercare di aiutare Guido ad uscire da questo triste momento sarà proprio Paolo (Frank Matano), il migliore amico e professore di educazione fisica.
A interpretare i genitori di Guido saranno il celebre attore, regista, cabarettista, cantante e sceneggiatore italiano Renato Pozzetto e la cantante e attrice italiana Ornella Vanoni. La coppia di comici formata da Claudio Bisio e Frank Matano farà sicuramente divertire molto il pubblico, e proprio per questo “Ma che bella sorpresa” è una commedia assolutamente da non perdere.