Non è un buon periodo per Claudio Lippi dal punto di vista economica, come ha dichiarato lui stesso in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”.
Il presentatore a causa di una gestione sbagliata da parte del suo manager ha preso oltre mezzo milione di euro. Al settimanale Claudio Lippi ha raccontato: “Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa settemila euro”.
Questa situazione lo ha portato ad accumulare un forte stress al punto di sentirsi male e non poter lavorare, come è accaduto in occasione della trasmissione che doveva condurre con a Capodanno su Rai Uno con Rocco Papaleo e Amadeus.
Una brutta situazione alla quale si contrappone, per sua fortuna un bel periodo dal punto di vista sentimentale. Lippi si risposerà con la sua ex moglie Kerima Simula, che in questo difficile periodo della sua vita gli è stata molto vicina. Di questo legame ha detto: “E’ vero, ci risposiamo. È un momento che voglio vivere con tutta l’intensità del caso. Ma solo fra quattro mura”.