Cobra Kai potrebbe essere prossimo alla fine della serie.
Una delle star di Cobra Kai, Jacob Bertrand, ha rivelato la sua “pazza” idea su come dovrebbe finire la serie Netflix.
Nel ruolo di Eli “Falco” Moskowitz, Bertrand ha avuto uno dei ruoli principali nel popolare sequel di Karate Kid. Sebbene il personaggio avesse una presenza leggermente minore nelle stagioni successive della serie, Falco ha comunque mostrato molta crescita emotiva e si è rivelato cruciale nel segnare la vittoria nel movimentato finale che ha contrapposto i protagonisti a Terry Silver.
Mentre è ampiamente previsto che la stagione 6 di Cobra Kai si faccia, ci sono anche voci secondo cui la fine del dramma del dojo potrebbe essere vicina. Le rivalità che hanno guidato la storia sembrano per ora finite, e c’è solo una piccola anticipazione su cosa potrebbero consistere i nuovi episodi.
L’idea dell’attore di Falco sul finale di Cobra Kai
In un’intervista con PopCulture.com, l’attore ha parlato dell’eventuale finale di serie. Bertrand ha ovviamente confermato di essere consapevole che l’addio sarà probabilmente un finale molto tradizionale, spiegando che vede Samantha e Miguel sposarsi e Robby o Miguel vincere il Sekai Taikai. Bertrand, tuttavia, ha condiviso un’idea pazza per un finale di Cobra Kai che lo coinvolge un omicidio:
“Non accadrà mai lo so, ma sarebbe bello se accadesse. Lo voglio davvero in qualche modo: Falco deve uccidere qualcuno e andare in prigione. E poi Kreese (Martin Kove), che è sempre stato un personaggio malvagio, verrà ributtato in prigione. È inevitabile. Anche lui è in carcere. E poi una serie spin-off vedrebbe Kreese e Falco che lavorano insieme in prigione. Sarebbe uno sballo!“.
L’attore ha discusso di come la storia sia stata finora confinata in un’ambientazione e di quanto sarebbe interessante presentare nuovi volti da diversi angoli. Ci sono stati idee in quella direzione, con gli sceneggiatori che hanno rivelato che sarebbero aperti all’espansione del mondo di Cobra Kai. Se ciò accade, Bertrand ha detto che combatterà per la gloria.