La quinta stagione Netflix di Cobra Kai, potrebbe aver fornito alcuni indizi sul futuro della serie e sulla trama che si svilupperà molto probabilmente nella 6 ed ultima stagione.
Con la fine della 5 stagione, Cobra Kai mostra un Terry Silver ammanettato, con Tory che resta senza un sensei da cui imparare.
Tuttavia, la serie ha già dato indizi sul destino del personaggio e quale sensei tra i principali sarà responsabile della sua formazione.
“Terry sta cercando di cambiare le cose a Cobra Kai, quindi Daniel, Johnny e un vecchio alleato uniscono le forze per una battaglia che va ben oltre un semplice incontro“, afferma la sinossi ufficiale della quinta stagione.
Con la star di Blue Beetle, Xolo Maridueña, il cast include anche William Zabka, Ralph Macchio, Tanner Buchanan, tra gli altri nomi.
Chozen potrebbe essere il nuovo sensei
Chozen si sta infiltrando nel dojo Cobra Kai di Terry Silver come uno dei migliori sensei del posto, alleandosi con il cattivo.
Ha avuto un breve momento con Tory, Chozen ha avuto una corsa molto significativa con il suo personaggio.
Il cattivo ha notato che c’era qualcosa di diverso nello stile di combattimento di Tory e ha notato la rabbia che aveva dietro i suoi pugni.
È stato in grado di aiutare Tory a canalizzare la sua rabbia e tristezza, rendendola una delle migliori combattenti di Cobra Kai. Chozen ha appena dimostrato che la sua guida era molto forte.
Il personaggio, inoltre, è venuto ad allenarsi con Johnny Lawrence nella seconda stagione della serie, anche se i suoi insegnamenti erano molto diversi.
Johnny dà il buon esempio come sensei, così come Daniel Larusso.
Tuttavia, probabilmente perché ha avuto un momento che l’ha aiutata molto di più, Tory dovrebbe diventare una studentessa di Chozen nella prossima stagione, ma mantenendo ciò che ha imparato da Silver e dagli altri maestri.