Quello che è successo a Terry Silver nel finale della quinta stagione di Cobra Kai non significa che il personaggio uscirà di scena.
Il finale di Terry Silver nel finale della quinta stagione di Cobra Kai non significa che il personaggio esca definitivamente di scena.
(ATTENZIONE ALLO SPOILER)
Pochi minuti dopo la sua sconfitta per mano di Daniel, Terry Silver è stato arrestato e spinto in un’auto della polizia. L’implicazione della scena era che il cattivo di The Karate Kid Parte III avrebbe finalmente dovuto rispondere delle malefatte commesse negli ultimi mesi.
Vale la pena notare che il finale della quinta stagione di Cobra Kai in realtà non fornisce alcuna garanzia che Silver sia diretto in prigione.
Quando è stato arrestato, Daniel ha fatto un’osservazione su quanto sarebbe stato difficile per i suoi avvocati tirarlo fuori da questo pasticcio. In altre parole, Silver sta solo affrontando la minaccia del carcere, ma non il carcere sicuro.
In teoria, potrebbe comunque evitare di essere condannato affidandosi a un eccellente team di avvocati.
Terry Silver la malattia e la redenzione nella sesta stagione?
Dare a Terry Silver un ruolo significativo nella sesta stagione di Cobra Kai potrebbe essere difficile, considerando che non è nella posizione di continuare una guerra nel dojo con Daniel, Johnny e Chozen.
Vari indizi hanno indicato che Silver ha una condizione medica, che potrebbe essere legata o meno ad una malattia terminale. Se è vero, potrebbe essere usato come storia per portare ad una redenzione.
Silver aveva cambiato la sua vita già una volta, quindi non è assolutamente detto che non ci possa essere una seconda redenzione.
La storia di Terry Silver nella sesta stagione di Cobra Kai potrebbe anche coincidere con ciò che verrà dopo per John Kreese di Martin Kove.
Mettere Silver in prigione potrebbe potenzialmente creare complicazioni per la storia di Kreese, soprattutto perché il suo personaggio ha promesso vendetta quando è stato trascinato via dalla polizia nel finale della quarta stagione.
fonte@Screenrant